Ligabue anticipa il concerto sull’iPad

Luciano Ligabue presto sarà protagonista di un grande evento: il 16 luglio a Campovolo, infatti, si terrà un concerto – evento per celebrare una delle rockstar più longeve della storia italiana, e probabilmente anche l’ultima in attività dopo l’abbandono (?) di Vasco Rossi. Per anticipare l’evento Max, la nota rivista italiana, dedicherà l’intera copertina al cantante di Correggio e preparerà anche un’applicazione interamente dedicata all’iPad.

A Campovolo, tempo fa, il concerto di Ligabue nel 2005 fece segnare il record europeo di spettatori paganti: 165.264. Nel tentativo di poter replicare il record, da domani 12 luglio sarà disponibile in maniera del tutto gratuita l’applicazione dedicata a Ligabue e al suo concerto con contenuti extra, backstage, informazioni dettagliate: un vero e proprio pezzo da collezione per tutti gli appassionati del Liga. Tra le varie esclusive ci sarà anche un documentario inedito sul tour del 2005, che portò a Campovolo, un’intervista fatta da Franco Mussida, frontman della PFM, a Ligabue e un focus sui musicisti che lo accompagneranno sul palco.

Durante il concerto, poi, Max sarà presente per distribuire una copia speciale omaggio del suo numero interamente dedicata a Ligabue: insomma, non solo la carta stampata, ma anche l’iPad si muove verso questo grande evento di metà mese.


2 Comments

  1. 1

    Si sa già il nome dell’applicazione?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>