LifeProof fre è la cover per portare l’iPad al mare e in montagna

LifeProof Fre

LifeProof è un’azienda di accessori celebre per le sue custodie impermeabili per iPad, iPhone e iPod Touch. Nella giornata di mercoledì 5 marzo la società ha annunciato una nuova custodia per iPad Air chiamata “fre” che assicurerà un nuovo livello di protezione: grazie a quest’accessorio a prova d’acqua, di caduta, di sporco e di neve non dovrete avere più paura di portare il vostro dispositivo sempre con voi.

LifeProof fre rende possibile, per i proprietari di un tablet Apple, realizzare il proprio sogno di avventurarsi per sentieri sterrati o fare un tuffo a mare senza paura di rovinare il costoso dispositivo. La custodia protegge infatti l’iPad Air da immersioni fino a 2 metri di profondità per un massimo di un’ora e da cadute da 1,2 metri. Il rivestimento integrato per lo schermo, inoltre, mantiene il display senza graffi, consentendo di preservare la funzionalità del touch screen.

“LifeProof è entusiasta di offrire fre per iPad Air” ha dichiarato il CEO di LifeProof, Brian Thomas. “Siamo estremamente lieti di fornire ai proprietari di iPad Air uno dei case più sottili e protettivi sul mercato. I nostri prodotti non solo forniscono una protezione affidabile, ma soddisfano anche le esigenze dei nostri clienti per un design pulito in linea con il loro stile di vita”.

LifeProof fre per iPad Air è disponibile al prezzo di 109,99 dollari, nei colori bianco e nero. In dotazione è inclusa una cover per l’ingresso cuffie ed è compatibile con altri prodotti rilasciati precedentemente dalla società. Ulteriori integrazioni accessorie saranno disponibili entro fine anno.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>