LifeGate lancia l’iMagazine “green” per iPad



Ottime notizie per chi segue i temi dell‘etica e del vivere sostenibile! Da oggi LifeGate rende disponibile l’applicazione iMagazine gratuita per iPad così da creare una vera e propria community digitale sfruttando al meglio le potenzialità del dispositivo che la ospita e integrando la condivisione di notizie e contenuti sui principali social network.

LifeGate iMagazine evolve in digitale rimanendo in linea con l’attenzione per l’ambiente; proprio Simona Roveda, direttore editoriale, sostiene:

Abbiamo pensato che per amore del pianeta è il momento di crescere. E’ stato calcolato che un giornale stampato su carta, rispetto a uno digitale, implica il 97 per cento in più di consumo di risorse tra carta, energia e trasporti. La grande rivoluzione tecnologica ci permette di avere un minore impatto sull’ambiente. Vogliamo essere tra i primi a intraprendere questa scelta e promuovere un nuovo modo di accedere all’informazione. Certi di fare felici tutti coloro che come noi hanno a cuore il futuro della nostra Terra.

In questo modo chiunque potrà essere aggiornato sulle novità e interviste sul vivere etico e consigli per ogni aspetto della nostra vita, dalla salute ai viaggi, dallo spettacolo agli hobbies, in modo ancora più semplice, piacevole e pratico.

L’applicazione LifeGate iMagazine è reperibile gratis nell’AppStore e promette di fare faville. Di sicuro è un buon punto di partenza per avvicinarsi all’eco-sostenibilità e per mantenere vivo il proprio impegno in una community attiva e stimolante!


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>