Lenovo Yoga Tab 3 Pro: uscita a Novembre al prezzo di 499 euro

Lenovo Yoga Tab 3 Pro: uscita a Novembre al prezzo di 499 euro

[adrotate banner=”1″]
Lenovo Yoga Tab 3 Pro è il nome del nuovo tablet Android da 10.1 pollici prodotto dalla nota casa asiatica e in uscita in Italia a Novembre al prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa. Ecco qui di seguito tutte le sue caratteristiche tecniche.

Da poco svelato ufficialmente dai vertici della compagnia asiatica, il nuovo tablet Lenovo Yoga Tab 3 Pro è pensato per chi è in cerca di un prodotto potente e versatile.

Uno dei punti di forza di questo device è il proiettore integato, il quale permette di riprodurre immagini e video fino a 70 pollici. E ci sono anche quattro altoparlanti JBL, per il massimo della qualità d’audio durante la visione di film in compagnia. Come già anticipato poco sopra, la data di uscita in Italia è stata fissata per il mese di Novembre, ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA compresa per la versione con connettività Wifi. Servono invece 599 euro se si desidera acquistare il modello con modulo 4G LTE + Wifi.

Il display touch ha una diagonale di 10.1 pollici e la risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Le prestazioni in generale non saranno affatto un problema, grazie alla memoria RAM di 2 GB e al processore Intel Atom x5-z8500 (Cherry Trail) di ultima generazione. La memoria flash ammonta a 16/32 GB, e la possiamo espandere a piacimento grazie allo slot per schede microSD. Il sistema operativo preinstallato è Android 5.1 Lollipop, con un’interfaccia utente fortemente personalizzata dai tecnici di Lenovo. La batteria al litio da 10.200 mAh garantisce fino a 18 ore di autonomia, la webcam frontale è da 5 Megapixel, la fotocamera posteriore ha un sensore da 13 Megapixel, e non mancano i moduli Bluetooth 4.0, Wifi 802.11ac, GPS e 4G LTE (opzionale).

[adrotate banner=”2″]

[Via]