Lenovo TAB3: nuovi tablet Android pensati per il business

Lenovo TAB3: nuovi tablet Android pensati per il business


La nota casa asiatica annuncia ufficialmente i nuovi tablet Lenovo TAB3, pensati per il mercato business e dotati di una scheda tecnica molto interessante.

Cominciamo l’anteprima di oggi parlando del prezzo: il modello da 7 pollici sarà in vendita in Italia da giugno al prezzo di 99 euro, mentre la variante da 8 pollici costerà 140 euro. Per il momento, non conosciamo i dettagli sul prezzo del modello da 10 pollici.

Sappiamo invece che tutte le versioni del Lenovo Tab3 sono equipaggiate nativamente con l’ultima versione di Android e hanno un processore quad core, capace di gestire senza problemi ogni genere di applicazione. Il display ha la risoluzione HD, e tramite la tecnologia Adaptive Display viene filtrata la luce blu.

La batteria garantisce un’autonomia media di 12 ore, le due fotocamere supportano lo scatto di foto e la registrazione di video, l’audio è potenziato dalla tecnologia Dolby Atmos e non mancano i moduli della connettività NFC, Wifi 802.11ac, GPS e 4G (opzionale).

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>