Le Winx arrivano su iPad

Indubbiamente la fortuna di Iginio Straffi è nota a tutti gli italiani: il noto realizzatore delle Winx, il cartone animato di punta della Rainbow, ha saputo ricavare non solo grande fama, ma anche una ingente somma di denaro dal suo brand, che lo ha portato a diventare un vero e proprio punto di riferimento nell’intrattenimento italiano. Ora Straffi, non pago del cinema, della televisione, del merchandising di ogni genere, arriva anche su iPad, con un’app dedicata completamente alle sue fatine e completamente gratuita.

Sviluppata dalla Melazeta SRL, l’applicazione permette di tenere sott’occhio tutte le Winx, con un divertimento senza fine che andrà a stuzzicare l’inventiva e la fantasia dei bambini, che rappresentano il target cui è indirizzata l’applicazione. Sarà possibile gestire l’avventura come un normalissimo role game fashionist, nel quale bisognerà vestire le fatine con i completi più adatti e preferiti. Sarà possibile scegliere quale Winx adornare, trovare la location giusta per il proprio party e invitare anche gli amici alla festa per scattare tutte le foto necessarie. Le funzionalità aggiuntive, quali eventuali features da inserire nel proprio guardaroba, saranno, però, a pagamento con le singole collezioni che costeranno 0,79 euro o 4,99 nel caso di pacchetti comprendenti più abiti.

Winx Party (AppStore Link)
Winx Party
Giochi, Simulazione, Famiglia
Voto in App Store: 3.47059 / 5 (34 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>