Lazy Raiders, un ottimo gioco Xbox arriva sui nostri iPad

Per trovare un gioco di buona fattura su iPad, visti i bassi costi (e conseguentemente i bassi investimenti) riservati ai giochi che nascono nativa,ente per iPad, dobbiamo affidarci a porting, ovvero a giochi creati per altre piattaforme e solo successivamente trasferiti su App Store: uno di questi è Lazy Raiders, un gioco basato sulla gravità molto carino per il nostro iPad.

Il nostro protagonista è un cercatore di tesori che per 60 avvincenti livelli dovrà riuscire a raggiungere il piccone all’interno di ogni livello. L’archeologo però non potrà muoversi e per spostarlo dovremo utilizzare la gravità, in un modo a scelta tra il ruotare il nostro iPad o il ruotare lo schermo di gioco con le nostre dita, al fine di far cadere il protagonista verso il basso e collezionare le varie chiavi che ci permetteranno di raggiungere la fine del livello; il proseguire nel gioco è reso più arduo dal tempo che scorrerà inesorabile durante il livello e che nei quadri più avanzati non darà quasi il tempo di pensare: difficile, visto che dovremo imparare anche ad evitare le trappole e ruotare la visuale dello schermo per far scomparire alcune pareti particolari.

Si tratta in sostanza di un ottimo gioco per il nostro iPad, dalla buona qualità sia grafica che tecnica e soprattutto da un costo molto esiguo che farà la gioia di tutti quei giocatori che cercano titoli di buona fattura su App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>