Lasaroo, scopriamo cosa c’è stasera su iPad

Stasera non sapete cosa fare o dove andare? Allora Lasaroo è l’applicazione che fa al caso vostro: made in Italy e quindi rigorosamente in stile italiano, basterà scaricare questa applicazione gratuita per essere aggiornati su tutto ciò che si sta svolgendo nella vostra città. Attivata l’app dovrete subito sincronizzarvi e permettere il riconoscimento della vostra posizione tramite il GSP: una volta permesso tutto ciò ed attivato anche le notifiche push oltre ad aver dato l’assenso al T&C potrete iniziare a godervi la vostra piccola agenda.

Lasaroo riconosce la vostra posizione e vi avvisa, nell’arco di 150km, di tutti gli eventi e luoghi dove potete trascorrere la vostra serata: il massimo di informazione che vi sarà dato è di circa due settimane, così da poter pianificare al meglio le vostre serate. Selezionato l’evento che vi interessa avrete a disposizione uno schema con numerosissime informazioni come il luogo, cosa state andando a vedere, se uno spettacolo o un concerto, l’indirizzo del locale, discoteca o pub, la possibilità di visualizzare una mappa, il telefono fisso e mobile e anche un sito internet: nel caso fosse presente, poi, potrete anche godere di una descrizione dell’evento.

Analoga è la gestione dei luoghi: vi sarà indicata la distanza e soprattutto il giorno di chiusura, così da evitare spiacevoli viaggi a vuoto: potrete anche votare il locale e condividere il vostro voto con gli altri utenti dell’applicazione e anche qui usufruire dei numeri, l’indirizzo e il sito internet.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


4 Comments

  1. 1

    Ho provato questa app è veramente semplice ed intuitiva…. promette bene!!!

  2. 2

    Io non riesco a fare nulla perché mi dice di accettare il disclaimer iniziale, ma non so come si faccia.. Qualcuno che l’ha già installata può aiutarmi?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>