La prossima settimana l’iPad dovrebbe arrivare da Walmart


Sembra molto probabile che nelle prossime settimane, forse già la prossima, anche Walmart disporrà dell’iPad. All’inizio le scorte risulteranno basse ma presenti in ogni store e con una copertura per tutti i modelli e gli accessori ufficiali di Apple.

La notizia sembra essere ufficiale grazie ad un documento scoperto da MacRumors dove vengono svelati vari dettagli sulla strategia di vendita.

L’arrivo di Walmart andrebbe ad affiancarsi ai rivali di Target e a Best Buy, quest’ultimo presente fin dal lancio. La presenza del tablet di Apple presso tutte le maggiori catene di negozi sia specializzati che generici risulta determinante per aumentarne la visibilità e la penetrazione di mercato.

Secondo alcuni analisti però l’accordo Walmart – Apple potrebbe andare oltre l’iPad ed affiancare anche altri prodotti di Cupertino. Questi elementi rappresentano solo dei rumors e vanno letti in tal senso ma nell’ipotesi risultassero veri rappresenterebbero un buon successo per la Mela.


[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>