La produzione del Nuovo iPad aumenterà nel secondo trimestre

Durante la settimana di uscita del Nuovo iPad negli Stati Uniti, Apple ha venduto oltre 3 milioni del tablet ad alta definizione, esaurendo rapidamente gli stock e lasciando gli aspiranti clienti con un’attesa di una o due settimane per rimpinguare le scorte.

L’intervallo necessario di due settimane potrebbe però diminuire il modo significativo durante il secondo trimestre del 2012, poichè l’azienda cinese produttrice per Apple, la Foxconn, ha deciso di incrementare le spedizioni da 12 a 15 milioni di tablet. Un notevole passo in avanti rispetto ai 6 milioni di Nuovo iPad spediti dal noto fornitore nel primo trimestre dell’anno, secondo le stime del settore.

Allo stesso modo anche i fornitori di moduli touch per iPad , TPK Holding e Wintek su tutti, registreranno una crescita del 25-30% nel secondo quarto del 2012, ritoccando i numeri di 10 milioni di moduli già spediti finora.

Questo significa che se state pensando di acquistare un Nuovo iPad nei prossimi mesi sarà sufficiente, al massimo, aspettare pochi giorni. Si tratta di un grande cambiamento rispetto al debutto degli iPad di prima e seconda generazione, che risultavano introvabili per periodi molto più lunghi quando le riserve iniziali furono esaurite. Si può dire che Apple sia finalmente in grado di tenere il passo con i consumatori.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>