Kobe Bryant sarà il testimonial dell’Apple iWatch?

Kobe Bryant sarà il testimonial dell'Apple iWatch?


Continuano senza sosta le indiscrezioni riguardo l’iWatch, e nella notizia di oggi vi proponiamo una foto davvero curiosa e diversa dal solito: Kobe Bryant al campus Apple “One Infinite Loop” di Cupertino.

Visto che ad oggi non ci sono ancora fotografie delle catene di montaggio dove viene assemblato l’iWatch, ci dobbiamo accontentare di un altro genere di foto. Non siamo ancora ai livelli di una rivista di gossip, però la fotografia che vi proponiamo in questa notizia è veramente unica: Kobe Bryant e sua moglie Vanessa seduti a dei tavolini presso il campus di Apple a Cupertino. Stando a quanto svelato dai ragazzi del sito 9to5Mac, il campione dell’NBA si sarebbe trovato nel quartier generale della Mela per incontrarsi faccia a faccia con Jony Ive, il capo designer di Apple.

In dettaglio, sembra che Bryant si sarebbe dovuto recare a Cupertino per parlare dei nuovi prodotti Apple che arriveranno sul mercato mondiale nel giro di pochi mesi. Il tour guidato sarebbe stato capitanato da Jony Ive, e non escludiamo un incontro con Tim Cook (foto in basso), il CEO della compagnia statunitense.

Kobe Bryant sarà il testimonial dell'Apple iWatch?

È molto probabile che Kobe Bryant sia stato contattato dai vertici di Apple con la proposta di fare da testimonial di alcuni prodotti chiave della Mela, in primis l’iWatch, smart watch che dovrebbe arrivare in autunno assieme ai nuovi modelli di iPhone e iPad.

Se ci pensiamo bene, un contratto del genere non sarebbe affatto un’impresa difficile per Apple, considerato che Tim Cook è membro del consiglio d’amministrazione di Nike, sponsor principale dell’NBA. E visto che l’iWatch dovrebbe essere un device dedicato al fitness, avere un testimonial importante come Kobe Bryant sarebbe un colpo grosso. Che ne pensate?

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>