Knights of the Round Cable, un cavaliere “senza macchia” sul nostro iPad

Nel torpore delle giornate estive, quando ci troviamo sotto l’ombrellone o, peggio, in casa alle due del pomeriggio con una temperatura che supera i trenta gradi, in compagnia del nostro iPad, possiamo giocare a titoli come Spiderman o Batman di Gameloft, belli e ben realizzati, ma se ci pensiamo bene non è proprio quello che ci vuole. Ci vorrebbe infatti un gioco carino ma semplice, semplice, semplice, senza tante meccaniche da capire o senza troppo da scervellarsi: il gioco di cui parleremo oggi fa parte proprio di questa categoria.

Knights of the Round Cable è un gioco che appartiene al genere degli endless game, giochi per iPad nei quali il nostro obiettivo è quello, semplicemente, di totalizzare il più alto punteggio disponibile, e dovremo farlo raccogliendo quante più gemme possibili nel corso delle nostre partite.

Il funzionamento è molto semplice: avremo a disposizione un cavaliere che, tramite un rampino, potrà aggrapparsi ai pioli sparsi per lo schermo e, lì, ruotare, ruotare e ruotare per poi lanciarsi, tutto tramite un semplice tap, arrivare ad un altro piolo, raccogliere altre gemme e così via, cercando di evitare gli ostacoli sparsi nel livello. Un gioco dalle meccaniche semplici ma perfetto per passare del tempo, totalizzare punteggi e, perché no, divertirci a scalare le classifiche di Game Center.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>