jOBS sarà girato nelle luoghi d’infanzia di Steve Jobs

Come abbiamo spesso ripetuto e oramai appreso presto per Steve Jobs ci saranno due film a narrare della sua vita: un primo sarà ufficialmente distribuito e ancora non ha un vero e proprio protagonista, inoltre la sceneggiatura si baserà sulla biografia autorizzata è stata distribuita nelle librerie un anno fa quasi; la seconda pellicola invece sarà una produzione indipendente e vedrà Ashton Kutcher nei panni del protagonista, ovvero Steve Jobs, e a breve verrà rilasciato un comunicato stampa che annuncia le prime mosse della produzione.

Secondo quanto riportato dalle ultime comunicazioni il film riprenderà esattamente i luoghi dell’infanzia di Jobs, per creare un percorso tematico che possa ricordare perfettamente quanto accaduto nella gioventù dell’americano. Il titolo della pellicola, ugualmente, sarà jOBS, per richiamare, probabilmente, quella “i” minuscola che ha sempre contraddistinto le produzioni di Jobs negli ultimi anni, gli iDevice. Le scene chiavi della pellicola quindi verranno girate nel garage originale dove è stata creata Apple e dove Jobs insieme con Wozniak lavorava ai primi prototipi della Mela. Infine Ken Segall, autore del libro Insanely Simple, ha confermato che la pellicola verrà presto confrontata con il corrispettivo della Sony così da non discostarsene eccessivamente.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>