Jobs, nuovo trailer del film in uscita il prossimo 16 agosto

jobs-570x246

La diffusione video dei trailer oramai è più consona tramite YouTube che direttamente al cinema o nei canali pubblicitari convenzionali: d’altronde se la pellicola è prodotta autonomamente e in maniera indipendente, bisognerà pur organizzarsi. Lo ha capito perfettamente “Jobs”, il nuovo film su Steve Jobs, il CEO visionario e fondatore della Apple insieme con Steve Wozniak, suo socio. Entrambi avranno un ruolo fondamentale nella pellicola e saranno interpretati da Ashton Kutcher e Josh Gad, rispettivamente nei ruoli di Jobs e Wozniak.

Il nuovo trailer è stato intitolato American Legend ed è disponibile su YouTube da ieri pomeriggio e raccoglie molti dei clip che sono stati mostrati nel corso di questi ultimi mesi di avvicinamento alla distribuzione della pellicola. Il film arriverà nelle sale il prossimo 16 agosto e giovedì Ashton Kutcher e Josh Gad, protagonisti della pellicola, parteciperanno a una innovativa sessione di Ask Me Anything, una sessione durante la quale chiunque potrà avanzare domande e ottenere risposte, nel limite del possibile, dai due volti che fonderanno la Apple. I loro ruoli saranno, quindi, messi a disposizione e soprattutto a nudo dinanzi a tutti gli spettatori che si vorranno interessare allo scheletro creato alle spalle dei due americani.

Il trailer, della durata di poco meno di due minuti, darà l’ennesima testimonianza delle intenzioni del film, ovvero raccontare la giovane vita di Steve Jobs prima di arrivare alla fondazione della Apple attraverso i numerosi problemi, sia di salute che di vita generale. Vi lasciamo al trailer che trovate in calce ricordandovi l’uscita della pellicola il prossimo 16 agosto.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>