JailbreakMe 3.0: rilascio previsto per la prossima settimana!



Lo scorso giovedì si era vociferato un rilascio pubblico della nuova versione di JailbreakMe, tool per il jailbreak sviluppato da cOmex, complice un’immagine diffusa sul web. La notizia è stata smentita il giorno seguente, visto che non è stato rilasciato nulla.

Stavolta, però, ci sono delle comunicazioni ufficiali da cOmex che, in risposta ad un utente su Twitter che gli chiedeva la data di rilascio di JailbreakMe 3.0, che la nuova versione del suo tool per il jailbreak potrebbe essere rilasciato al pubblico entro il mercoledì prossimo.

Lo stesso cOmex ha però precisato che non rilascerà nessuna probabile data di rilascio per non deludere nessuno nel caso non riuscisse a mantenere la promessa.

Il giovane hacker ha poi dichiarato che i dispositivi compatibili saranno:

  • iPad 1
  • iPad 2
  • iPhone 3GS
  • iPhone 4
  • iPod Touch 3G
  • iPod Touch 4G

Ottime notizie, quindi, per i possessori di iPad 2 interessati al jailbreak. Comex ha inoltre dichiarato che i firmware supportati saranno iOS 4.2.1 ed iOS 4.3.3.

Insomma, non ci resta che aspettare il rilascio pubblico di JailbreakMe 3.0.


2 Comments

  1. 1

    Magari ipad2 .

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>