Jailbreak untethered iOS 5: sarà possibile su tutti i dispositivi con processore A4


Pochi giorni fa, il noto hacker nonchè membro del Chronic Dev Team, pod2g, aveva annunciato pubblicando un video, a tutta la community che era riuscito ad eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.

Successivamente aveva rassicurato tutti gli utenti che erano indecisi se aggiornare o meno i propri dispositivi ad iOS 5.0.1 (per la paura di perdere la possibilità di eseguire un jailbreak di tipo untethered). Il noto hacker aveva infatti affermato attraverso il suo canale Twitter che la falla che ha sfruttato per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0 è tutt’ora presente in iOS 5.0.1.

Il giovane membro del Chronic Dev Team è tornato ad aggiornare il suo canale Twitter ed il suo nuovo blog personale, confermando che è riuscito ad eseguire il jailbreak untethered su tutti i dispositivi che hanno un processore precedente all’Apple A5 (il processore di iPhone 4S ed iPad 2), ossia tutti i dispositivi precedenti all’iPad 2.

L’hacker ha eseguito i test di jailbreak untethered su tutti i dispositivi con processore A4 aggiornati ad iOS 5.0.1.

Sembra quindi che il membro del Chronic Dev Team abbia in mano il modo per eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 e che il rilascio di questo tool sia davvero imminente.

Ricordo, però, che purtroppo l’iPad 2 e l’iPhone 4S non saranno compatibili.


One comment

  1. 1

    Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>