Jailbreak untethered iOS 5.0: a breve il rilascio


Il Jailbreak Untethered di iOS 5.0 è ormai vicinissimo, a affermarlo è l’hacker Pod2G attraverso un aggiornamento sul suo blog ufficiale, purtroppo però il Jailbreak Untethered di iOS 5.0 rilasciato da Pod2G non supporterà l’iPad 2, almeno per la fase iniziale del rilascio.

Ecco la traduzione in italiano delle parole di Pod2G:

Ciao amici miei, mi dispiace di essere stato in silenzio nella giornata di ieri ma ho dovuto riorganizzare alcune cose in vista del rilascio. Ho anche testato il tutto su iPad 1 ed ha funzionato. Spero di poter fare lo stesso oggi con l’iPhone 3GS.

Tuttavia, vi invito a non proporvi come beta tester perché sono paranoico e ho paura che qualcuno sveli il mio lavoro in anticipo.

Adesso è ora di finalizzare il jailbreak per i dispositivi più vecchi, risolvere alcuni problemi di stabilità e preparare il jailbreak per il rilascio. Tutto ciò richiederà alcuni giorni.

Nel frattempo inizierò ad effettuare nuovi test su iPad 2 e iPhone 4S. Vi terrò informati sui nuovi progressi.

Per quanto riguarda invece l’iPad 2 e l’iPhone 4S, i tempi di rilascio non sono ancora noti.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>