Jailbreak untethered iOS 5.0.1: rilasciato PwnageTool 5.0.1

 

A poche ore dal rilascio della nuova versione di Redsn0w, in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1, il Dev Team ha rilasciato un aggiornamento di PwnageTool, tool disponibile per gli utenti Mac, che arriva alla versione 5.0.1 ed è in grado di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1.

A differenza di RedsnOw, questo tool per il jailbreak crea un custom firmware di iOS 5.0.1 con Cydia pre-installato che dovrà essere successivamente ripristinato da iTunes.

Sicuramente vi chiederete: perchè usare PwnageTool invece che RedsnOw?

La risposta è semplice. La verà utilità di questo tool è che non aggiorna la baseband dei nostri dispositivi. Ciò significa che il firmware verrà aggiornato ma la baseband no. Questa funzione è molto utile a tutti gli utenti che possiedono un iPhone straniero bloccato sotto un operatore telefonico straniero.

Al momento, infatti, l’unlock (ovvero lo sblocco della parte telefonica) dei dispositivi stranieri è possibile solamente con i dispositivi che hanno una vecchia versione di baseband.

Potete scaricare questa nuova versione di PwnageTool da questo link.

A breve pubblicheremo una guida all’utilizzo di questa nuova versione di PwnageTool.


2 Comments

  1. 1

    scusate ma questo tool come funziona? fa ogni cosa da se basta seguire le istruzione??

  2. 2

    Scusate…
    hanno chiuso il sito per scaricare PwnageTool per iOS 5.0.1, come posso scaricarlo??

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>