Come passare da jailbreak tethered ad untethered di iOS 5.0.1 con Corona

Come ormai tutti sappiamo, nella giornata di ieri il Dev Team ha finalmente rilasciato una nuova versione di Redsn0w che permette di eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1.

Ovviamente tutti gli utenti che non erano riusciti ad aspettare il jailbreak untethered, e che quindi avevano eseguito il jailbreak tethered dei loro dispositivi sono rimasti con il dubbio se ripristinare o meno il proprio dispositivo per poi eseguire il jailbreak untethered con la nuova versione di Redsn0w.

Gli hacker hanno pensato a tutto ed infatti è stato rilasciato un pacchetto su Cydia che permette di trasformare il jailbreak tethered in jailbreak untethered.

Tutti gli utenti che hanno un dispositivo con iOS 5.0.1 e jailbreak tethered dovranno semplicemente recarsi su Cydia, cliccare su Search (in basso a sinistra) e digitare Corona 5.0.1 Untether, selezionare il pacchetto e cliccare su Install. Alla fine dell’installazione avremo un jailbreak di tipo untethered sul nostro dispositivo e non sarà più necessario l’ausilio di un Pc/Mac per riavviare il nostro dispositivo.

A causa di problemi di compatibilità, è da poco stato rilasciato l’update 1.0-2 di Corona.


6 Comments

  1. 1

    Non lo trovo su Cydia

  2. 3

    non c’è su cydia

  3. 4
    Francesco Tendi

    Da Cydia provate ad andare su “Changes” e fare l’upgrade

  4. 5

    scusami io ho jail di tipo tethered con firmware 4.3.5 posso farla questa procedura oppure no ? se è no cosa devo fare ? grazie mille

  5. 6

    scusami dimenticavo il mio è un iphone 3gs

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>