Jailbreak iOS 6: Ryan Petrich sta sviluppando un tweak per riportare le mappe di Google in iOS 6

Gli utenti possessori di iPad 2 oppure dell'iPad di terza generazione, sicuramente hanno apprezzato le innovazioni introdotte dal sistema operativo iOS 6, ovviamente se hanno eseguito l'aggiornamento a questo nuovo sistema operativo; ma una delle innovazioni meno apprezzate, qualunque possano essere le cause dell'introduzione, in iOS 6, è sicuramente la nuova applicazione mappe: meno completa, con meno funzioni delle Google Maps presenti fino ad iOS 5 e, soprattutto, mancante della comoda funzionalità Street View, che risulta molto comoda e che da iPad non è disponibile tramite browser, a differenza del PC.

Per iOS 6 non esiste ancora un jailbreak di tipo Untethered, ma ne esiste uno Tethered, di cui generalmente su iPaddisti non parliamo a causa della macchinosità dell'utilizzare un dispositivo che ha subito questo tipo di procedimento; tuttavia, le informazioni sono reperibili direttamente sul sito jailbreakisti.it, per tutti gli interessati.

Se avete intenzione di effettuare questo tipo di jailbreak, o comunque non appena uscirà il jailbreak di tipo Untethered, sappiate che potrete scaricare un comodo Tweak Cydia a cui Ryan sta lavorando che ruscirà, nonostante iOS 6, a rendere nuovamente disponibili le mappe di Google su iPad. Maggiori informazioni sull'uscita saranno fornite quando avremo aggiornamenti direttamente dallo sviluppatore.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>