Jailbreak iOS 5.0 GM: si può anche con RedsnOw!

Dopo che iH8snOw ha comunicato che con la versione 2.8b8 è possibile eseguire il jailbreak tethered della Gold Master di iOS 5.0, anche MuscleNerdd ha dichiarato che con RedsnOw 0.9.8 beta 7 è possibile eseguire il jailbreak tethered di iOS 5.0 GM.

RedsnOw 0.9.8 beta 7, esattamente come le precedenti versioni di RedsnOw 0.9.8 e come SnOwBreeze, è compatibile con tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 5.0 GM eccetto l’iPad 2 e l’iPhone 4S che montano un processore A5.

Questa versione di RedsnOw esegue un jailbreak di tipo tethered su tutti i dispositivi compatibili, ma sugli iPhone 3GS con la vecchia bootroom è in grado di eseguirne un jailbreak untethered.

RedsnOw 0.9.8 beta 7, compatibile sia con sistemi operativi Windows che sistemi operativi Mac OS, è disponibile al download ai seguenti link:


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>