Jaguar, nella XJ Ultimate ci sarà un iPad di serie

Avete mai sognato una macchina ultratecnologica che vi permetta di andare su internet mentre magari state guidando? Non è sicuramente un qualcosa che possa aiutare come esempio, allo stesso modo potrebbe risultare come la peggior soluzioni per la sicurezza stradale, ma indubbiamente è affascinante pensarsi con una mano su un tablet e con l’altra sul volante. La Jaguar ci ha pensato e ci è riuscita senza problemi: nella sua ultima XJ Ultimate, infatti, sono stati integrati non solo un display da 8pollici, ma anche un iPad, con tastiere e cuffie wireless per ciascun sedile posteriore riservato ai passeggeri.

L’automobile ha ovviamente uno stile incredibile forte, essendo un auto completamente di lusso, che arriva a costare 155mila dollari (circa 120mila euro al cambio attuale). La stessa autovettura contiene 20 speaker, nel caso in cui non volessimo utilizzare le cuffie, impiantati dalla Meridian. L’aggiunta dell’iPad, però, è ciò che più ci interessa perché giustifica la notizia in sé: già in precedenza, però, la Land Rover aveva iniziato ad inserire i propri tablet come opzione standard nelle proprie vetture, così come la Hyundai aveva preso in considerazione tale possibilità, sempre riferendosi all’iPad come tablet principale.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>