iTV: Apple cerca accordi con le emittenti televisive


Da tempo si parla di iTV, la televisione di Apple che rivoluzionerà il mondo della televisione così come è inteso oggi, la nuova iTV dovrebbe essere custodita con cura nei palazzi del quartier generale di Cupertino, ma Apple deve ancora affrontare uno spinoso problema al fine di ottenere il successo desiderato, ovvero gli accordi con le principali emittenti televisive.

Il Wall Street Journal afferma che alcuni dirigenti di Apple, fra cui Eddye Cue, il creatore di iCloud, avrebbero illustrato alle più autorevoli emittenti televisive, la visione di Apple per la televisione del futuro. La nuova televisione Apple sarà la prima al mondo ad essere in grado di riconoscere l’utente avvalendosi dell’ormai collaudato iTunes.

Con la  nuova iTV e itunes le emittenti televisive potranno tracciare gli ascolti con precisione assoluta, allo stesso modo con cui oggi i produttori di musica tracciano le vendite sullo store di Apple, in poche parole, con la nuova Apple TV, il mondo godrà di un nuovo modo di intendere la televisione, dando così inizio alla televisione 2.0.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>