iTunes in the Cloud: si estende la disponibilità dei servizi in Europa

iTunes in the Cloud: si estende la disponibilità in Europa

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco esteso la disponibilità del servizio iTunes in the Cloud in tanti nuovi Paesi europei, aggiungendo anche il supporto ai film.

Qui di seguito vi riportiamo quanto scritto dai colleghi del sito The Next Web a riguardo:

“Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia e Svezia hanno tutti ricevuto il nuovo servizio che consente l’accesso ai film scaricati in precedenza. Inoltre, Apple ci ha confermato via mail che la Francia è l’unico paese del gruppo a ricevere anche iTunes in the Cloud per gli show televisivi.”

Come possiamo leggere dalla pagina ufficiale, il servizio iTunes in the Cloud in Italia è limitato alla Musica, Video Musicali, App e Libri. Ancora niente Film e Programmi TV. Gli unici Paesi che supportano tutte le funzioni di iTunes in the Cloud sono la Francia, gli USA, l’Australia, il Canada e il Regno Unito.

Per chi non lo sapesse, iTunes in the Cloud permette di ascoltare in streaming via iCloud (con possibilità di download) tutte le canzoni acquistate su iTunes dai vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch, in maniera semplice e veloce.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>