iTrack Solo per iPad, per registrare ogni vostra composizione

iTrack-Solo

L’iPad continua a vestirsi da accessorio adatto alla musica e propenso all’utilizzo mirato alla registrazione e lo sfruttamento delle proprie capacità a favore dei musicisti. Dopo i numerosi risultati da amplificatore, da mixatore e anche da distorsore con i numerosi accessori rilasciati di recente, ora l’iPad diventa anche un’interfaccia audio che vi permetterà di registrare qualsiasi componimento, che arrivi dall’audio o dal microfono.

Si chiama iTrack Solo ed è un accessorio che vi farà registrare audio di qualità professionale tramite il vostro iPad, compatibilmente anche con PC e Mac, quindi a disposizione non solo di chi ha sposato la causa del tablet, ma anche di chi ne ha bisogno. Il dispositivo legge i livelli gain, middle, treble e bass della chitarra e del microfono e riesce a regolarli per ottenere il suono con una qualità più che buona. Infine con la feature Halo dell’interfaccia audio potete arrivare a riconoscere il volume, che potrebbe essere troppo alto o troppo basso e trovare il giusto settaggio per procedere con la vostra registrazione. Il prezzo, nemmeno troppo alto, è di 159,99 dollari ed è acquistabile direttamente dal sito ufficiale del prodotto.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>