iSimon a Natale torna con i suoi trucchi con iPad

Schermata-2012-12-24-alle-09.56.39

Un regalo di Natale semplice ed efficace, una gag di brevissima durata per regalare a tutti i suoi fan un momento di ilarità e simpatia giocando con l’iPad. Questo è l’obiettivo di Simon Pierro, illusionista noto sul web, che per il 24 dicembre ha deciso di pubblicare un video nel quale gioca con il tablet della Apple e ci regala un’altra delle sue movenze da illusionista dedicata proprio al Natale.

Trucco semplice e immediato, come dicevamo: presentandosi con un normale berretto, ha poi portato l’iPad all’altezza della testa, coprendo il suo cappello. Un rapido passaggio del dito alla foto successiva ed ecco comparire un cappello natalizio non solo sull’iPad, ma anche sulla sua testa. Il vestiario ideale con il sentimento giusto per la festività che più porta calore nei cuori degli italiani e di qualsiasi altra popolazione. Quindi perché non farlo con il dispositivo e con il regalo più richiesto di queste festività e di quest’anno? Tutti i suoi video, sempre legati al tema dell’iPad e degli iDevice di casa Apple, possono essere visti sul suo canale. Divertitevi quindi con iSimon e provate anche voi i suoi trucchi da illusionista. Noi vi lasciamo al video.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>