iPhone 6: fotocamera da 8 Megapixel, prezzi in Italia

iPhone 6: fotocamera tutta nuova


Uno dei punti forti del nuovo iPhone 6 è il rinnovato sensore fotografico da 8 Megapixel, con tecnologia Focus Pixels che serve a garantire un autofocus ancora più rapido e preciso rispetto al passato. Addio alle foto mosse e povere di dettagli, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Le foto panoramiche adesso possono arrivare fino a 43 Megapixel, e il riconoscimento dei visi è molto più veloce. L’iPhone 6 Plus ha la stabilizzazione ottica dell’immagine, mentre il “piccolo” iPhone 6 da 4.7 pollici si deve accontentare della stabilizzazione digitale, essenzialmente per motivi di spazio disponibile all’interno della scocca.

iPhone 6: fotocamera tutta nuova

Autofocus continuo nei video, e possibilità di registrare filmati FullHD a 30, 60, 120 e 240 fps. Manca invece il supporto alla registrazione 4K. Anche la webcam frontale Facetime HD è stata rinnovata, più precisa e veloce nei “selfie”.

I nuovi iPhone 6 ovviamente arriveranno sul mercato con preinstallato il sistema operativo iOS 8, presentato lo scorso Giugno durante la conferenza stampa WWDC 2014 di San Francisco.

iPhone 6: fotocamera da 8 Megapixel, prezzi in Italia

Prezzi iPhone 6: con abbonamento di 2 anni, 199 dollari (16 GB di memoria flash interna), 299 dollari (64 GB) e 399 dollari (128 GB). Per quanto riguarda l’iPhone 6 Plus, costerà 100 dollari in più: 299 $ (16 GB), 399 $ (64 GB), 499$ (128 GB).

I nuovi iPhone 6 saranno disponibili per la vendita negli USA a partire dal prossimo 19 Settembre! In arrivo in 115 Paesi entro la fine dell’anno. Si spera quanto prima in Italia.

iPhone 6: fotocamera da 8 Megapixel, prezzi in Italia

Per quanto riguarda iOS 8, il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile sarà disponibile per il download il prossimo 17 Settembre, per moltissimi modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. E’ impressionante la lista dei dispositivi compatibili.. Google, prendi nota per Android..

Tim Cook torna sul palco, e adesso vengono mostrate alcune app sui nuovi iPhone 6.

iPhone 6: fotocamera da 8 Megapixel, prezzi in Italia

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>