iPhone 5C: ufficiale la proposta di Apple per la fascia media

0

iPhone 5C: la proposta di Apple per la fascia media


Nonostante la scocca completamente in plastica, l’iPhone 5C è bello da vedere, molto colorato, perfetto per i giovani. La parte frontale è composta da un’unica superficie multi touch.

Phil Schiller, responsabile della divisione Marketing di Apple, annuncia che l’iPhone 5C risulta ancora più bello quando è acceso, con l’iOS 7 tutto colorato e animato. E se tutti questi colori non vi bastano, vi farà piacere sapere che Apple ha realizzato delle custodie ufficiali proprio per l’iPhone 5C.

iPhone 5C: la proposta di Apple per la fascia media

Sotto la scocca possiamo trovare un’inedita struttura rinforzata in acciaio che serve a garantire una maggiore protezione dei componenti hardware interni in caso di urti e cadute. Tra le caratteristiche tecniche, desideriamo sottolineare la presenza del Retina Display da 4 pollici con gamma full sRGB, strato touch integrato e rapporto widescreen delle immagini. Come l’iPhone 5, per intenderci.

E come l’iPhone 5, il chipset è l’Apple A6 dual core e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con filtro ibrido IR e lente composta da 5 elementi. La nuova app Fotocamera supporta l’applicazione di filtri fotografici in tempo reale (caratteristica già vista su Android) e lo zoom nei video fino a 3x. La webcam frontale è migliorata, con dei risultati superiori in condizioni di scarsa illuminazione.

iPhone 5C: la proposta di Apple per la fascia media

Non mancano i moduli di connettività Bluetooth 4.0, Wifi a/b/g/n e 4G LTE. I colori disponibili sono Blue, White, Pink, Yellow e Green. Il prezzo? Con contratto di abbonamento di 2 anni, 99 dollari per la versione con 16 GB, mentre servono 199 dollari per il modello da 32 GB. Le custodie invece costano 29 dollari l’una.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5C: ufficiale la proposta di Apple per la fascia media"

apple, fascia media, iphone 5c
© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti