iPhone 5 sarà presentato al WWDC di Giugno 2012?


Sono passati relativamente pochi mesi dalla presentazione di iPhone 4S e già sentiamo parlare d’indiscrezioni sul lancio del prossimo modello. A scapito di questi rumors c’è proprio il fatto che iPhone 4S stia ancora cavalcando la cresta dell’onda delle vendite; parlare dell‘uscita del nuovo iPhone 5, quindi, sembra prematuro a più di qualcuno.

Stando a quanto detto su Commercial Times, iPhone 5 sarà probabilmente svelato durante la WorldWide Development Conference 2012 che si terrà a Giugno. Ci si sarebbe aspettato il lancio ufficiale a Ottobre come ogni anno, ma questo genere di notizia è d’apprendersi con il dovuto scetticismo.

Anche per quanto riguarda le date della WWDC 2012, pur non essendoci ancora un calendario definitivo, sembrerebbe che l’evento si terrà dal 10 al 15 Giugno. Ciò che dovrebbe essere praticamente certo, è che il pezzo forte dell’incontro sarà la presentazione del nuovo iOS 6… Noi aspettiamo impazienti!

[via]


5 Comments

  1. 1

    Ma come, ma cosa potrebbero aggiungere a iOS 5 di cosi importante da diventare 6?? Siri su altri device?? Magari…

    • 2
      Brunella Antonaci

      Ah chissà! Su Siri si è chiacchierato molto; in tantissimi la vorrebbero ance su altri devices, ma per adesso rimaniamo nel beneficio del dubbio 😀

  2. Pingback: clinicaiphone

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>