iPad Mini: nuovo mockup dal Vietnam, possibili caratteristiche tecniche

iPad Mini: nuovo mockup dal Vietnam, possibili caratteristiche tecniche

iPad Mini: nuovo mockup dal Vietnam, possibili caratteristiche tecniche

Arrivano direttamente dal Vietnam una serie di immagini inedite su un mockup fisico del tanto vociferato iPad Mini, il nuovo piccolo tablet della Mela che verrà presentato in maniera ufficiale il 23 Ottobre nel corso di una conferenza stampa organizzata per l’occasione.

Il mockup si basa sulle ultime indiscrezioni diffuse online e anche sulle opinioni di alcuni produttori di accessori di custodie. Come possiamo vedere dalle varie immagini (link in calce alla notizia), l’iPad Mini si presenta con un design praticamente identico ai modelli tradizionali dell’iPad. Il display multi touch capacitivo dovrebbe avere una diagonale di 7.85 pollici e la risoluzione di 1024 x 768 pixel, garantendo così la piena compatibilità con tutte le applicazioni rilasciate finora nell’App Store.

In questo mockup possiamo poi notare la presenza del connettore Lightning, la nuova porta dati che sostituisce il classico connettore Dock a 30 pin e che è stata introdotta con i recenti iPhone 5, iPod Touch di quinta generazione e iPod Nano di settima generazione. Sono poi presenti due speaker sulla parte inferiore del tablet, in modo da poter garantire un buon audio stereo.

Completano il look del mockup il tasto fisico Home, la fotocamera posteriore (senza flash LED, probabilmente da 0.7 Megapixel) e i tasti per la regolazione del volume. Il chipet dovrebbe essere l’Apple A5 dual core, ed è facile che la memoria RAM sia da 512 MB.

[Via]


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>