iPad con Smart Keyboard: ecco la cover posteriore perfetta per usarlo

Chi ha un iPad con smart Keyboard che utilizza per motivi di lavoro e per scrivere comodamente sul proprio dispositivo si sarà probabilmente reso conto che questo accessorio, sicuramente molto utile, è incompatibile con un altro accessorio molto importante e usato: sono le custodie. Infatti, le custodie sono strutturate nella maggior parte dei casi in modo da coprire la parte dello smart connector dei nuovi iPad, il connettore che serve appunto a collegare iPad alla tastiera; questo costringe a togliere continuamente la custodia quando si vuole usare la tastiera.

Una soluzione può essere la custodia Apple, purtroppo piuttosto costosa, oppure una custodia specifica pensata per la Smart Keyboard, come quella di cui vi parliamo oggi.

Si tratta di una custodia posteriore semplice, pensata per iPad da 10,5 pollici, resistente agli urti e che rispetta i tasti e le connessioni del nuovo iPad perché ha, lateralmente, una scanalatura che le permette di ospitare senza problemi la smart keyboard; tra l’altro, quella scanalatura consente di inserire anche la smart cover, con cui quindi non avremo problemi nemmeno di protezione anteriore dell’iPad.

La custodia è in plastica trasparente, per cui il design di iPad rimane sempre visibile e non viene coperto; questo, però, non va a sacrificare la sicurezza della custodia, che rimane sempre di ottimo livello per proteggere iPad dagli urti e dai graffi.

La custodia è compatibile unicamente con iPad da 10,5 pollici, ma è possibile trovarla anche per gli altri iPad con smart connector, che sono quelli da 9,7 pollici del 2016 e tutti gli iPad da 12,9 pollici. Ultimo appunto, ma non meno importante, la custodia è molto economica, e trattandosi di una protezione che tende a rovinarsi nel corso del tempo l’acquisto è sicuramente consigliato.

Per acquistare la custodia per iPad da 10,5 pollici compatibile con la Smart Keyboard di iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>