iPad Bumper, la custodia minimal!

Non possiamo nascondere uno dei principali motivi per cui acquistiamo i prodotti Apple: l’estetica!

Vi confesso che a volte mi capita quando acquisto una custodia, di essere dispiaciuta all’idea di dover coprire quasi integralmente il mio gioiellino.

Con iPad Bumper, invece, troviamo un ottimo compromesso tra l’estetica e le normali esigenze di pulizia e antigraffio che ci spingono all’acquisto di un case per l’iPad.

L’iPad Bumper disponibile sul sito Boxwave.com, è senza dubbio uno dei prodotti migliori in circolazione. Essendo costruito in silicone morbido, inoltre, aggiunge delle caratteristiche di ergonomicità all’iPad. Tra le altre carattristiche, è lavabile ed è strutturato per vestire l’iPad come un guanto! Il leggero rialzo, inoltre, evita al tablet Apple di essere appoggiato direttamente alla superficie, prevenendo eventuali graffi.

Disponibile in tre varianti di colori:

  • Nero
  • Giallo
  • Grigio.

Acquistandolo da Boxwave.com, inoltre, risparmierete il 25% sull’acquisto, pagandolo 29,95$, anzichè 39,95$, comprese le spese di spedizione.

Per acquistare iPad Bumper, vi basterà seguire questo questo link.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>