HexaPose Stand trasforma il tuo iPad in un iMac

Dopo l’acquisto di un iPad, i passaggi che si compiono da parte dell’acquirente sono pressochè questi:

  • le prime ore cominci a testare le sue potenzialità.
  • scarichi applicazioni d’uso comune.
  • inizi a navigare e per un paio di ore si è colti dalla stupenda innovazione che ha portato il device nella propria vita.
  • subito dopo questa prima “fase di conoscenza”  si comincia ad avere le sensazione che manchi qualcosa,  una base, un appoggio su cui tenere in posizione ferma e comoda l’iPad mentre lo si utilizza.

[adrotate banner=”1″]

Proprio da questo bisogno, voglio portare alla visione dei lettori iPaddisti una nuova base creata per il tablet di Apple.

L’HexaPose Stand è uno delle migliori base di appoggio per iPad che abbia visto e potuto valutare per voi.

Realizzato con alluminio solido, resistente quindi nel materiale, offre garanzia di sicurezza e in più anche un ottimo design. Una volta inserito l’iPad nello Stand si avrà come l’impressione di avere davanti un’iMac, ovviamente con le giuste differenze, tuttavia la sensazione visiva è molto piacevole.

L’HexaPose è dotato di un perno girevole che offre una libertà di movimento per poter essere impostato in modo orizzontale o verticale, e regolato in 3 diverse angolazioni di visualizzazione per poter giocare, leggere, e vedere film nella miglior posizione possibile.

Il prezzo di questo accessorio per iPad è veramente basso e competitivo, infatti può essere acquistato con solo 37€ (49,99$) sul sito della casa produttrice.

Ovviamente a causa della costruzione e grandezza dell’accessorio,  l’HexaPose Stand è consigliato per essere utilizzato in maniera fissa, magari da tenerlo sulla scrivania di casa. Di sicuro non è un oggetto di comodo trasporto.

Cosa ne pensate di questo accessorio? Vi siete già inventati una base di appoggio “fatta in casa”,  oppure avete trovato una soluzione commerciale diversa per soddisfare le vostre esigenze? Fatecelo sapere con un commento.

[adrotate banner=”2″]