iPad Air 2, iPad Mini 4 o iPad Pro? Guida all’acquisto

iPad Air 2, iPad Mini 4 o iPad Pro? Guida all'acquisto


Molti fan di Apple si chiedono quale modello di iPad conviene acquistare, e non esiste una risposta che può andare bene per tutti. Ecco perché.

È vero che dal punto di vista prestazionale i tre tablet della Mela non hanno grosse differenze (ok.. l’iPad Pro ha 4 GB di RAM..), ma è altrettanto vero che nascono per soddisfare le esigenze di diversi utenti.

L’iPad Mini 4 è perfetto per chi non ha un grosso budget a disposizione ed è in cerca di un iDevice amico della portabilità. L’iPad Pro è invece l’opposto: costa parecchio e non è perfetto da portare in giro per via del suo Retina Display da 12.9 pollici. E per quanto riguarda l’iPad Air 2?

L’iPad Air 2 rappresenta la perfetta via di mezzo, e costa “soltanto” 100 euro in più rispetto all’iPad Mini 4. Ma c’è una cosa importante da tenere in considerazione: entro poco tempo verrà svelato l’iPad Air 3, quindi se siete interessati al form factor da 9.7 pollici, vi conviene attendere ancora un po’.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>