iPad 3: Apple fornisce indizi sulla presenza del retina display

Secondo CultofMac, Apple nell’allestimento dello Yerba Buena Center di San Francisco, in occasione della presentazione ufficiale del nuovo iPad 3, ha voluto fornire dei particolari indizi su un’importante caratteristica che avrà il tablet di terza generazione di Apple, l’iPad 3 o l’iPad HD.

Osservando l’immagine in testa all’articolo, sulla sinistra vi è l’icona ufficiale che determina un dispositivo Apple dotato di display retina, sulla destra vi è invece parte dell’allestimento pubblicitario dell’evento Apple del prossimo 7 marzo 2012. Se osservate i colori presenti nell’occhio dell’icona e li confrontate con i colori che circondano la mela del cartellone pubblicitario Apple, vi renderete conto che vi è una netta somiglianza.

Questo indizio, seppur non confermato, affermerebbe che il nuovo iPad 3 sarà dotato di retina display e che Apple, un po’ in sordina, ha voluto anticiparlo al mondo intero, svelando una particolare caratteristica del nuovo iPad 3 (HD).

Ovviamente queste informazioni sono solo delle supposizioni, vi invitiamo pertanto a prendere queste informazioni con le dovute cautele, considerando che la somiglianza seppur evidente non è confermata ufficialmente.

[Via | Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>