iPad 2 nella lava per pubblicizzare delle custodie per iPhone

Fino a dove si è disposti ad arrivare per pubblicizzare in modo efficace la propria azienda? Si potrebbe inondare il web di mail promozionali, si potrebbero acquistare spazi pubblicitari su una pagina web o su una rivista. Si potrebbe addirittura assumere un uomo sandwich e farlo addobare in modo fantasioso così da colpire l’attenzione dei passanti che gli capitano a tiro.

Ma per il CEO di ZooGue, Tim Angel, tutti questi sistemi sono decisamente superati e per questo motivo ha dovuto sfoderare dal cilindro una bizzarra soluzione per far passare alla cronaca la propria società: immergere un iPad 2 in un flusso di lava incandescente.

Se non ci credete guardate pure qui:

ZooGue è una società che si occupa della vendita online di custodie per iPad e per altri dispositivi mobile. Recentemente hanno sviluppato un nuovo case per iPhone 4S, che viene pubblicizzato proprio nello strano filmato a cui avete assistito.

Ecco cosa a dichiarato Angel circa l’idea dell’iPad immerso nella lava: “L’abbiamo fatto semplicemente e solamente per ragione di marketing“, dice. “L’obiettivo era quello di produrre un divertente video fatto in casa per ricevere migliaia di visite e spargere la voce sulle nostre custodie gratuite per iPhone.

Le custodie citate sono disponibili, come abbiamo detto, per iPhone 4S. Potete saperne di più sull’offerta ZooGue a quest’indirizzo. Di certo Angel è riuscito a ottenere l’attenzione mediatica che desiderava.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>