iPad 2: ecco perchè il Dock è più pesante del primo iPad

Dopo aver acquistato l‘iPad 2 ed aver immediatamente notato le evidenti differenze rispetto al suo predecessore, il primo modello di iPad, in termini di peso e spessore, potrebbe venire spontaneo chiedersi: perchè il nuovo Dock è più alto e pesante rispetto a quello vecchio?

La risposta arriva immediatamente dalla Apple dopo che molti utenti hanno espresso la loro curiosità: poichè il Dock precedente era molto piccolo e leggero, capitava spesso che poggiandoci sopra l’iPad quest’ultimo cadesse accidentalmente; naturalmente, tutti i possessori di questo dispositivo capiranno quale enorme danno un evento del genere potesse rappresentare. Il nuovo Dock è inoltre saldato in una maniera differente dal primo.

Un piccolo miglioramento, quindi, che di sicuro non sarà dispiaciuto a tutti i possessori di entrambi gli iPad, che avranno sicuramente notato la differenza tra le due basi in termine di comodità.

D’altronde, fortunatamente la Apple è una delle poche società al mondo che difficilmente compie passi all’indietro e guarda sempre avanti, implementando di volta in volta sempre nuove migliorie, anche se in questo caso molto piccole!


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>