iPad 2, diminuiscono i tempi di consegna

Oramai il tempo di attesa per l’iPad 2 è un lontano miraggio: all’inizio il tempo di consegna aveva toccato anche le 5 settimane e anche chi aveva prenotato il tablet della Apple al day one si era visto accontentato soltanto dopo un mese. Era arrivato poi un periodo di ripresa da parte della casa di Cupertino, rallentato poi nuovamente dalle problematiche avute alla Foxconn, che vide dapprima un’esplosione danneggiare impianti e soprattutto la morte di alcuni dipendenti e successivamente l’arresto di diversi operatori per aver venduto delle informazioni riguardanti Apple.

Oggi arriva un nuovo tempo di consegna, relativamente breve: chiunque acquisterà, infatti, un iPad dall’Apple Store dovrà attendere appena 3-5 giorni per averlo a casa. Ricordiamo inoltre che il vantaggio di poter ordinare l’iPad dall’Apple Store, oltre a quello di poterlo aspettare comodamente a casa e pagarlo in contrassegno con spese gratuite, è quello di poter far apporre un’incisione sul retro con una frase da voi scelta. Questo vi permette di personalizzare ulteriormente il vostro tablet magari col vostro nome, così da poter sempre rivendicare la vostra proprietà.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>