iOS 4.3 rivelerebbe un sensore di prossimità su iPad 2

Sensore di prossimità su iPad 2

Sensore di prossimità su iPad 2

Il continuo spulciare di file e codici relativi alla beta di iOS 4.3, uscita ormai da un po’ di giorni, sta portando pian piano i suoi frutti.

Oggi, un blog brasiliano sull’iPhone, ha scoperto che il nuovo sistema operativo conterrà una serie di informazioni riguardanti un sensore di prossimità anche su iPad.

Per chi non lo sapesse, il sensore di prossimità (già presente su iPhone) è un sensore che regola l’accensione e lo spegnimento del display quando il dispositivo viene avvicinato ad un altro oggetto; nel caso dell’iPhone è utile quando viene avvicinato all’orecchio durante le telefonate.

Su iPad questa funzionalità sarebbe adattabile nel momento in cui il dispositivo viene inserito all’interno di una custodia, in modo tale da risparmiare preziosa batteria. Questa funzionalità dovrebbe comunque essere gestibile dall’utente, che potrà scegliere di abilitarla o meno.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>