Infinity Blade 2.0: 40 nuove location e tanto altro in arrivo a Natale 2011

[adrotate banner=”1″]

Una delle novità più attese per il Natale 2011 è Infinity Blade, il sequel del gioco più scaricato in tutti gli App Store mondiali e definito dallo stesso Steve Jobs un gioco davvero magico. Vi ricordiamo infatti che quando Infinity Blade venne presentato per la prima volta all’ex CEO di Apple Steve Jobs, lo stesso Steve lo definì sorprendente ed esclamò:

Questo cambia tutto!

E così è stato: dopo Infinity Blade e dopo il rilascio del motore Unreal Engine, sono stati molti i produttori che hanno lanciato in App Store giochi spettacolari mai visti prima su un dispositivo mobile.

Gli amici di Cult Of Mac hanno avuto l’occasione di provare in anteprima Infinity Blade 2 ed hanno affermato che non ci dovremo attendere solo alcune nuove aree di gioco, nuovi caschi o una nuova spada, Infinity Blade 2 sarà un nuovo gioco a tutti gli effetti e sarà sempre un gioco fantastico da acquistare subito!

Ecco cosa ha dichiarato Justin Davis di IDG:

E’ impressionante ciò che il nostro presidente è riuscito a fare. La prima versione di Infinity Blade fu lanciata con sole 10 aree di gioco, Infinity Blade 2 avrà ben 40 nuove aree di gioco. Per il giorno del lancio l’azienda ha dei piani post-lancio ben lontani dall’aggiungere più spade o caschi. Gli utenti avranno la possibilità di combattere il nemico con 10 milioni o più punti ferita e i giocatori verranno premiati con speciali bonus.

Considerando che il primo Infinity Blade fu lanciato con iPad 1 e il processore Apple A4, il nuovo Infinity Blade 2 sarà lanciato per iPad 2 e il processore Apple A5 più performante, pertanto il nuovo gioco avrà una grafica e una velocità di gioco ancora più spettacolare rispetto al suo predecessore.

Natale è vicino: portiamo pazienza ancora qualche mese e finalmente potremo mettere sotto l’albero, o meglio, dentro il nostro iPad 2, Infinity Blade 2.0.

Nel frattempo vi indichiamo la prima versione di Infinity Blade disponibile su App Store:

[app 387428400]

[adrotate banner=”2″]

[via]