Dark Dot, schiera il tuo esercito elementale su iPad

La sfida più ambita di sempre, bene contro male, stavolta ci porterà a schierarci dalla parte dei cattivi capitanati da un ribelle punto nero: col nostro esercito dovremo in questo atipico sparatutto sbaragliare l’intera armata delle nuvole angeliche, per arrivare a conquistare e distruggere il cristallo della vita che si trova al termine del dungeon. La particolarità dell’attacco sta nel dover, a seconda della situazione in cui ci troviamo, riposizionare i nostri soldati con l’ausilio di una matita e del nostro dito: disegnando, infatti, la formazione, in qualsiasi forma geometrica o astratta, potremo effettuare attacchi diversi, che ci aiuteranno nel momento del bisogno.

Il nostro esercito è in continua modalità attacco, quindi non dovrete preoccuparvi di sparare, bensì preoccupatevi dell’intervallo di tempo che intercorre tra uno sparo e l’altro. Disseminati nel percorso, poi, ci saranno delle piattaforme nere dove lo schieramento dovrà posizionarsi per conquistare moltiplicatori di punteggio: dovrete quindi schierarvi con la stessa forma delle piattaforme per coprirle al meglio. La difficoltà dell’intera avventura sta nella scarsa resistenza dei nostri soldati: con un sol colpo li vedremo morire, ma potranno essere recuperati grazie ai cuori che troveremo procedendo avanti nell’avventura. Il titolo è totalmente in inglese.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>