In time: the game, il famoso film anche sul nostro iPad

I giochi tie-in sono alcuni vieeogiochi, di vari generi, che sfruttano la popolarità di un altro prodotto al fine di generare delle vendite. Alcune volte sono programmati e realizzati in maniera egregia, si prenda il caso di Batman Arkham City per console, mentre molto più spesso sono mal programmati e con un budget di basso livello.

Anche iOS, da qualche tempo, ha la sua buona dose di tie-in, alcuni dei quali molto famosi, si pensi ad esempio a giochi della famosa casa Gameloft come Avatar e Le Avventure di Tintin.

Un altro tie-in è uscito per il nostro iPad, che stavolta riprende le orme di un famoso film d’azione uscito al cinema dal titolo In Time, per cui il sui tie-in, con poca fantasia, si chiama In Time: The Game.

Nel mondo di gioco ci troveremo con un braccio sul quale è stato tatuato un timer che, inesorabilmente, scenderà, e sarà nostro compito cercare tutti i modi per guadagnare tempo, solitamente rubandolo ad altre persone.

Una premessa originale, se non fosse che il gioco si riduce praticamente ad un videogioco d’azione molto classico, con comandi buoni e dalla grafica ben fatta. Gli amanti dei film, e dei videogiochi, d’azione, non dovrebbero farsi mancare questo titolo scaricabile da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>