BeatBlaster trasforma il vostro iPad in un impianto hi-fi

BeatBlaster è una nuova applicazione per iPad che permette di trasformare il vostro dispositivo in un vero e proprio impianto hi-fi, completo in tutte le sue caratteristiche.

BeatBlaster vi offrirà la stessa esperienza interattiva che potreste aver apprezzato negli impianti audio di un tempo. A metà tra nostalgia e innovazione, questo software potrà senza dubbio permettervi di ascoltare musica dal vostro iPad in maniera inedita. Le caratteristiche principali di BeatBlaster sono cinque e possono essere così suddivise:

The Player: si tratta del cuore pulsante del software, da cui riuscite ad accedere ad ogni funzione; qui è possibile riprodurre i propri brani o collegarsi alla radio via web, adattare il volume, regolare l’equalizzatore, seguire i testi e ottenere informazioni sugli artisti.

The Speaker: questo speaker animato riproduce la musica con un look vecchio stile ed un tocco digitale.

The Library: attraverso questa funzione è possibile accedere ai brani della libreria iTunes o ai canali radio preferiti; non dimenticate di attivare il background se intanto desideraste utilizzare altre funzioni del dispositivo.

The Turntable: quanti hanno amato il vinile prima di passare al CD o continuano imperterriti ad utilizzare il proprio vecchio giradischi, troveranno questa grafica particolarmente adatta a riprodurre musica.

The Remote: si tratta in realtà una seconda applicazione (BeatBlaster Remote) che può essere scaricata gratuitamente per iPhone e iPod Touch. Fissando l’iPad alla vostra docking station, infatti, potrete usare lo smartphone Apple come telecomando per passare da un brano all’altro, o dalla funzione iPod a quella Radio.

BeatBlaster, di cui grafica e varietà di funzioni sapranno certamente stupirvi, è disponibile in eclusiva per iPad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>