In spedizione i primi display Samsung e Sharp per iPad 3



Il rumor sembra avere senso, ma anche il fatto che sia stato divulgato da DigiTimes (che la maggior parte delle volte non ha brillato per attendibilità) getta qualche ombra sulla plausibile veridicità della faccenda.

Si era parlato da pochissimo di un ridimensionamento della produzione di iPad 2; ora invece si torna a parlare di iPad 3. Ci si aspetta che l’ultimo gioiello Apple possa vedere la luce all’inizio del 2012 e, stando ai tempi e a qualche chiacchiericcio, dovrebbero già fervere i preparativi: Sharp e Samsung starebbero già spedendo i display di iPad 3 ad Apple… Tuttavia non ci sono ulteriori informazioni sui dettagli degli stessi, quindi c’è ancora troppo su cui fantasticare.

Ricordiamo che, almeno sulla carta, il componente in questione di Apple iPad 3 dovrebbero essere i rumoreggiatissimi Retina display di 9,7 pollici in risoluzione 2048 x 1536 pixel… Ma dovremo aspettare ancora prima di poter dire qualcosa di certo; per il momento mettiamo da parte lo scetticismo e crediamo a quello che afferma DigiTimes.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>