iLuv presenta MobiCup per iPad, lo speaker che resiste all’acqua

iSP165_ANGLE_BLU_water-drop

Ricerche sociologiche dell’ultimo periodo stabiliscono che le persone che durante un’attività sentono la necessità di farne anche un’altra hanno impulsi depressivi, ma non sempre la sociologia indovina, e il multitasking diventa semplicemente necessità del cervello di sfruttare il più minimo spazio temporale a disposizione, anche mentre siete sotto la doccia. Se quindi avete necessità di continuare a gestire le vostre attività mentre siete immersi sotto l’acqua, impossibilitati a usare il vostro iPad, per forza di cose, potrete sicuramente trovare interessante l’opzione fornita da MobiCup, la novità presentata da iLuv in Italia.

MobiCup non è altro che uno speaker da poter gestire sotto l’acqua: con tecnologia wireless, vi permetterà di poggiare il vostro iDevice su un qualsiasi supporto e portare con voi sotto la doccia, senza dover tenere schizzi o altro, lo speaker. Piccolo e colorato, delle dimensioni di una bibita, potrete ascoltare musica, continuare a parlare al telefono, conversare su Skype o anche continuare ad ascoltare il telegiornale su SkyGo. Potrete anche portarlo con voi in riva al mare, senza dover temere, di nuovo, gli schizzi marini, o anche in auto, poggiandolo sul cruscotto come cassa aggiuntiva al vostro iPad. Disponibile in colorazione bianca, nera, azzurra e rossa costa 69,90 euro.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>