Belkin presenta la Ultimate Keyboard Case per iPad

belkin-130327-570x236

Continuano ad arrivare le proposte per i case che integrano le tastiere per iPad nel tentativo di offrire a un prezzo competitivo un insieme di accessori che possono potenziare l’assetto del tablet di casa Cupertino. La novità arriva da Belkin, che ha da poco presentato un case con tastiera Bluetooth e tecnologia integrata che vi permetterà di far confluire il suono degli altoparlanti verso la parte anteriore del vostro dispositivo. Si chiama Ultimate Keyboard Case, spessa 6.4 mm e perfettamente adattabile al retro dell’iPad.

La tastiera QWERTY è supportata da uno stand magnetico, tramite il quale è possibile adottare tre diverse posizioni per scrivere a seconda dell’inclinazione che preferite. Sta a voi, quindi, scegliere l’ottima posizione per scrivere. Il design SoundFlow, del quale parlavamo in apertura, permetterà a tutti gli utenti di avere un suono molto più nitido grazie al suo confluire verso la parte anteriore. La custodia, infine, realizzata in alluminio, peserà poco più di 500 grammi e la batteria vi permetterà di gestire 160 ore di scrittura. La tastiera è disponibile per iPad 2, Nuovo iPad e iPad 4. Il costo è, tramite il sito della Belkin, di 100 dollari. Qualora vogliate l’edizione colore argento il costo aumenta di 30 dollari.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>