Il nuovo Apple iPad 5 potrebbe arrivare ad Ottobre

Il nuovo Apple iPad 5 potrebbe arrivare ad Ottobre

Stando a quando svelato da Jeremy Horwitz, responsabile del sito iLounge, il tanto vociferato Apple iPad 5 potrebbe essere commercializzato nel corso del mese di Ottobre, ad esattamente un anno di distanza dal rilascio dell’iPad di quarta generazione.

Il blogger ha fatto sapere di essere riuscito a visionare in anteprima il design della scocca dell’iPad 5, giudicandola davvero molto simile a quella dell’iPad Mini. In dettaglio, i bordi dovrebbero essere arrotondati e la cornice asimmetrica, più spessa alla base e più sottile ai bordi.

Ovviamente non ci è dato sapere se questa notizia sia vera oppure frutto della fantasia, magari per cercare qualche clic extra. Tale indiscrezione comunque è in contrasto con i rumors più recenti che vedono possibile il rilascio dell’iPad 5 tra un paio di mesi.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale iPad 4 ha le dimensioni di 241.2 x 185.7 x 9.4 mm, un peso totale di 662 grammi ed è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 499 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna. La RAM ammonta a 1 GB, il processore è l’Apple A6X dual core e il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 9.7 pollici, la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>