Il Ministero della Difesa arriva su iPad

mzl.zxrsqxcy.480x480-75

Il Ministero della Difesa in mattinata ha deciso di aggiornarsi diffondendo la prima app ufficiale per iOS e Android che sarà compatibile, ovviamente con iPad e iPhone. Un passo in avanti per la valorizzazione e la diffusione delle informazioni riguardanti il Dicastero, si legge sull’agenzia di diffusione del Governo, che ha già nelle sue pagine Facebook, Twitter e YouTube un punto di riferimento importante per la comunicazione con il popolo e come sportello di soccorso rapido.

In particolar modo le sezioni riguardanti le News vi permetteranno di visualizzare i 50 ultimi comunicati, che si aggiornano in automatico e cancellano i precedenti, così da snellire subito la comunicazione. In Primo Piano troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno riassunte in poche righe; infine in Concorsi troverete tutti i bandi di concorso per accedere al Dicastero e che sono legati alla realtà della Difesa. Ogni sezione mostrerà un tot di notizie, come dicevamo prima, che partiranno dalle prime e procederanno in maniera decrescente cancellando le precedenti. In caso di novità verrete aggiornati con un messaggio di notifica che vi farà da popup d’avviso. L’app è ovviamente gratuita e disponibile per tutti i dispositivi Apple.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>