Il jailbreak delle prossime versioni di iOS ci sarà, secondo Posixninja

itunes-backup

In questo periodo si parla molto di jailbreak, in quanto da poco uscito Apple ha già creato una nuova versione del sistema operativo atta a correggere gli exploit sfruttati dagli hacker. E al di là di non aggiornare il sistema operativo per non perdere il jailbreak già a disposizione, molti si stanno interrogando sull’uscita dei jailbreak per le nuove versioni di iOS: difficile dire qualcosa al momento, se non che probabilmente il prossimo jailbreak sarà messo a disposizione per iOS 7 e non per le nuove versioni dell’attuale sistema operativo. Tuttavia gli exploit ci sono, e ce lo fa sapere l’hacker P0sixninja, che in uno slancio di modestia dice che probabilmente potrebbe riuscire a creare da solo la prossima versione del jailbreak.

In realtà il tweet, che riportiamo in testa all’articolo, non è che sia poi molto chiaro, anche se il senso sembra che le vulnerabilità in iOS ci sono e P0sixninja sembra averli trovati, e quindi potrebbe essere in grado di utilizzarli per creare i nuovo sblocchi di iOS: è un po’ presto per parlarne, ma naturalmente continuiamo a sperare fiduciosi, visto che il jailbreak è ancora una caratteristica molto importante per molto utenti che vogliono sfruttare al massimo i loro dispositivi iOS.

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>