Il Burraco su iPad è con Burraco Pro HD

In barba allo spopolare del Poker su internet e sui tavoli da gioco di tutte le case italiane, anche il Burraco ha la sua da dire grazie alle numerose iniziative che si stanno sviluppando per la rete e per il suo stile molto meno d’azzardo rispetto al gioco di carte statunitense, che spesso attira anche persone un po’ più avanti con l’età o comunque più miti dei giocatori di Poker.

Ora anche su iPad, con un’applicazione dedicata a tutti gli appassionati della pinnacola, sarà possibile giocare a Burraco. Con Burraco HD, disponibile sull’App Store alla modica cifra di 2,39 euro, sarà possibile sfidare i propri amici in multiplayer registrando i propri risultati su OpenFeint, oppure sfidando in single player l’intelligenza artificiale del vostro iPad. Saranno disponibili partite fino a quattro giocatori, tutti col proprio avatar che verrà scelto prima di scendere in campo, o in tavolo.

Il prezzo dell’app è leggermente più alta delle altre applicazioni, ma principalmente perché parliamo di un vero e proprio videogioco, con addirittura una fase di tutorial per i novizi e anche venti obiettivi da sbloccare nel corso delle vostre partite. Infine il tutto si baserà, logicamente, sul regolamento ufficiale del Burraco sviluppato dalla F.I.Bur. (Federazione Italiana Burraco).

Burraco e Pinelle Online (AppStore Link)
Burraco e Pinelle Online
Giochi, Carte, Casinò, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.59517 / 5 (18939 voti totali)
gratisScarica da App Store


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>